Pleinair
Pleinair, parco, buona salute, esperienza, stili di vita

Ciao!

I parchi cittadini sono uno dei luoghi più amati da tutti e frequentati da tutte le età. Eppure sappiamo che tutto si può migliorare e che anche il parco, come molti altri luoghi, subisce la sfida di un mondo sempre più dinamico e invaso dalle tecnologie.

Il progetto di ricerca PLEINAIR ha come obiettivo proprio il miglioramento dei parchi nel nostro futuro prossimo: possono le persone di ogni età vivere sempre meglio il parco, anche nelle attività quotidiane? Possono le tecnologie che usiamo ogni giorno migliorare, senza invaderlo o rovinarlo, l’ambiente parco, in cui finora sono state usate pochissimo? Possiamo migliorare il nostro benessere e la nostra salute in modo semplice e divertente, magari con nuovi amici?

Per rispondere a queste domande abbiamo bisogno anche di te e teniamo moltissimo alla tua opinione! Ti chiediamo perciò di rispondere a questo breve questionario.

Le tue risposte verranno utilizzate solo per le attività legate al progetto (statistiche, ricerca, pubblicazioni ecc.) e sempre in forma assolutamente anonima.

Grazie di tutto

Un nuovo modo di vivere il parco